Richiesta di prova per 30 giorni!
Compilare il modulo qui sotto!
L’attivazione del periodo di prova è completamente gratuita e dà diritto ad usufruire di tutte le funzionalità della piattaforma per un periodo della durata di 30 giorni, al termine del quale è libero di scegliere di aderire o meno.
I servizi sono rivolti esclusivamente alle persone giuridiche (società, ditte individuali o liberi professionisti) che operano nell’ambito della sanità e in nessun modo possono essere erogati a persone fisiche, ovvero soggetti privi di partita iva.
Poichè tutte le richieste vengono vagliate da un nostro operatore prima di essere approvate, è necessario fornire i recapiti di lavoro (email e/o telefono) attraverso i quali verrete contattati per ultimare l’attivazione del periodo di prova.
Dopo aver verificato i dati ricevuti vi invieremo una email con le credenziali di accesso alla piattaforma. Dalla creazione dell’account, avrete 30 giorni in cui saranno attive tutte le funzionalità del gestionale.
I dati raccolti saranno utilizzati unicamente per la registrazione alla piattaforma, qualora che non vi è interessamento del servizio trascorsi i 30 giorni di prova, i dati personali e i dati caricati sulla piattaforma saranno eliminati.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci allo 06 90283513
o inviarci un email a info@trovamed.it
Saremo lieti di aiutarti!